8 marzo

Rashomon Club

Serata “She Made” al Rashomon Club dove si celebra la fesa della donna con cocktail e musica d’eccellenza.  In line up Dj Red, all’anagrafe Simona Calvani, regina indiscussa della techno romana, che, dall’ultimo decennio, è simbolo di eleganza e qualità musicale. In consolle anche dj Ameliée.

Rashomon Club

Via degli Argonauti, 16

 

Il Vinile

Questa sera al Vinile le protagoniste assolute della serata saranno le donne. Uno speciale menù per una cena in rosa darà l’inizio ad una serata di festa e divertimento. Suoneranno live sul palco, Marco Liotti & Fifty Fifty, e in consolle il dj set di DIno Adamo e Lo Ry.

Vinile

Via Giuseppe Libetta, 19

 

Chalet nel Bosco

Una serata all’insegna dell’eleganza, spettacoli ed allestimenti a tema allo Chalet nel Bosco dove si festeggia l’8 marzo con l’evento “La Noche Loca”. Si inizia alle 21 con l’apericena riservato solo al pubblico femminile che verrà deliziato oltre che da un’ottima degustazione di cibo e coctkails, da spettacoli d’animazione a tema, esclusivamente maschili. Il clou della serata di questa Festa della Donna allo Chalet nel Bosco inizierà dalle 23.00 con lo streap show principale. A seguire la migliore musica commerciale – house sarà suonata dal Dj Andrea Torre accompagnato dalla voce di Andremo.

Chalet nel Bosco

Piazzale dello Stadio Olimpico, 5

 

Os Club

E’ la serata “Woman’s day” all’ Os Club che per la Festa della Donna ha pensato ad una vera cena spettacolo  a partire dalle ore 21.00. A seguire Show Live con Animazione Latina e poi tutti in pista dalla mezzanotte con i dj set di Andrea Bruzzese e Fabio Falasca.

Os Club

Via delle Terme di Traiano 4/A (Colosseo)