7 Giugno

Voglio vederti Cantare // Ex Dogana
Per vedervi danzare ma soprattutto per vedervi cantare con i nuovi tormentoni della canzone italiana, all’Ex Dogana tutto è pronto per Voglio Vederti Cantare! Ci saranno 2 open mic per tutti, con cui ci si potrà divertire a cantare i brani di Calcutta, Thegiornalisti, I Cani, Coez, ma anche di Motta, Cosmo, Gazzelle, in un vortice 100% italiano! Senza dimenticare l’area giochi con biliardini, ping pong, giochi da tavolo e altre sorprese da scoprire!
Via dello Scalo San Lorenzo

Doll’s House // Shari Vari
Nuovo appuntamento con la Doll’s House dello Shari Vari! Lo stile inconfondibile torna con un nuovo appuntamento del concept party più strano di sempre! La Doll’s House è la casa delle bambole capitolina che per una nottata ti catapulterà nel magico e stiloso mondo delle bambole, in cui potrai scatenarti, con eleganza ed energia, a tempo di Indie, Rock, Hip Hop, Vintage e musica Edm!
Via De’ Nari 14

Cuban Flex // La Bibliotechina
Per tutti gli amanti dei ritmi latini, a La Bibliotechina arrivano in esclusiva i Cuban Flex! Il gruppo cubano presenterà per la prima volta a Roma un NUOVO SHOW ispirato al film “Magic Mike”, con musica dal vivo e TANTI GADGET per il pubblico che potrà scatenarsi a tempo di Reggaeton & Hip Hop tutta la notte!
Via di Val Fiorita

In collaborazione con: romatoday