7 Gennaio

Folco & Coolcasi  // Coho Apartament

Le feste sono finite? A quanto pare si, ma è già sabato e quindi possiamo farla ripartire. Magari da un bell’appartamento con vista mozzafiato su Roma e dj set ogni sera. Al Coho Apartment, stasera, si balla con Folco & Coolcasi
Via degli Avignonesi, Roma

Radio™ // Stadlin

Allo Stadlin di via Pacinotti, questo sabato arriva la serata Radio™: electro, funk, house, techno a cura di Andrea Benedetti ed Emiliano Cataldo.
Via Antonio Pacinotti, Roma

RAW // Villaggio Globale

Il 2017 volete vi porti cose nuove? Intanto arriva un nuovo party, RAW, a cadenza mensile negli spazi del Villaggio Globale di Lungotevere Testaccio. In line up Alter D da Londra, poi Stef_ e Roberto Begini
Lungotevere Testaccio, 1 Roma

Glamda // Lanificio 159

Al Lanificio 159 torna Glamda che prolunga le feste con Edo Pietrogrande, Flavia Lazzarini, Flor Blackblessed, Lola Matteucci, Phonola, Violet Monkey.
Via di Pietralata, 159 Roma

Bassa Clana // Circolo degli Illuminati

In via Libetta, al numero 1, risiede il Circolo degli Illuminati che, questo sabato sera, lo affida a Bassa Clana aka Dino Angioletti e Fabrizio Maurizi. House e techno a Roma passando per Bologna.
Via Libetta, 1 Roma

Algoritmo // Vicious Club

Al Vicious c’è Algoritmo che torna regolare il primo sabato del 2017. 4/4 affidato a Lyre Kepler e Inherent. Al Vj set ci pensa Portland.
Via Achille Grandi, Roma

 

 

 

In collaborazione con: romatoday