7 Dicembre

Soda Pop // Vinile

Per un giorno prefestivo il Vinile ha deciso di schierare ben due Dj, per una serata indimenticabile! Si parte con il live dei Carosello Swing, band che cavalca con divertimento l’onda dello Swing degli anni ’30 e ’40; e si continua con il dj set di Daniele Paggi e Dino Adamo! Il Natale è alle porte e il calore del Vinile vi avvolgerà!
Via Libetta 7

San Lorenzo 902010 – Eiffel 65 // Ex Dogana

In occasione del Ponte dell’Immacolata, dopo aver travolto la capitale con un’ondata di 90s culture, torniamo all’Ex Dogana per un grande live con uno dei gruppi più rappresentativi dell’epoca d’oro della dance italiana, gli Eiffel 65! Un live esplosivo per ripercorrere la storia di quella decade fortunata e per l’occasione l’Ex Dogana sarà aperta con accesso full area e 3 diversi dancefloor, fino alle prime luci del mattino.
Via dello Scalo di San Lorenzo, 10

PREVIEW 9 DICEMBRE : Il Gran Ballo d’inverno // Spazio 900

Se hai sempre sognato di vivere il gran ballo tipico delle feste che si vedono nei film americani degli anni 50 fatti di nastri colorati, palloncini, coccarde, il ponch, il Rock n tool, ora è possibile!! Una festa d’altri tempi in cui xi si diverte e poi finalmente arriva il lento e un bacio si ruba sotto le luci del Party. Tutto questo sarà possibile Sabato 9 Dicembre a Spazio 900!
Piazza Guglielmo Marconi 32

In collaborazione con: romatoday