7 Aprile

Classico rave // Ex Dogana

Una notte con due titani che nel mondo della musica rave hanno mosso i primi passi. La storia parla per loro: Rawmance e Cosimo Damiano. E poi uno special guest speciale.
Viale dello Scalo San Lorenzo, Roma

OSC2X // Lanificio 159

Vittorio Marchetti e Luca Rizzoli aka Osc2x, saranno live sul palco del Lanificio159 portando i loro contrasti: massima libertà espressiva e perfezionismo, musica pop ed elettronica, basso, batteria, chitarra e sintetizzatori. In apertura MTO, è l’acronimo di Meeting The Owl, un progetto di musica #elettronica dance nato dall’incontro tra i producer Fabrizio Puccini e Marta Salini.
Via di Pietralata, 159

AIDA presenta The Great Gatsby // Chalet nel bosco

Questa sera lo Chalet nel Bosco si trasformerà nella grande casa di Gatsby per un vero carnevale caleidoscopico come quello descritto nel libro o che abbiamo visto nel film.
Piazzale dello Stadio Olimpico, 5

Preview:
Dimensione Suono Roma spring Party // Project

Il countdown è partito e manca davvero poco per la festa più cool di primavera: Dimensione Suono Roma spring party: il vj set con le hit più ritmate del momento che sabato notte infiammerà il Project all’Eur. In consolle: Nicola Teknick Perilli con la voce di Lorenzo Palma.
Viale della civiltà del lavoro, 50

Inaugurazione // Factory Home

Inaugura a Roma uno spazio tutto nuovo: Factory Home. Si ispira all’eclettica e
stravagante Silver Factory di Andy Warhol e ne eredita la passione per tutte le forme di arte e musica, con lo scopo di divenire un nuovo polo aggregativo: une vera e propria fabbrica culturale dove sarà possibile trascorrere tutto il giorno, dalla colazione alla notte.
Piazzale dello Stadio Olimpico, 8

 

In collaborazione con: romatoday