7 Agosto

Le Cirque // Satyrus
Appuntamento imperdibile con lo stile e il divertimento al Satyrus alla Scalea Bruno Zevi, una delle zone più suggestive di Roma. Per Le Cirque, oggi a partire dalle 18.30 e fino a notte fonda prenderà vita il circo dell’immaginazione e delle sensazioni: in compagnia di ottimi drink ed un’atmosfera magica, si andrà alla ricerca di tutto ciò che è stravagante e buffo per una serata fuori dal normale! Da non perdere!
Scalea Bruno Zevi

Le Musiche dai Film // Habicura – Il Giardino di San Lorenzo
Habicura a San Lorenzo è il giardino estivo della Capitale! Prepariamoci ad una serata cinematografica in cui ballare con tutte le colonne sonore dei film più famosi! Una serata per chi ama il cinema e non può fare a meno di immedesimarsi nella settima arte. L’atmosfera si completerà con gli alberi, i drink e i piatti di Habicura. Il luogo dove si può stare comodamente seduti in salotto, ai tavoli o sdraiarsi su tappeti e cuscini.
Piazzale del Verano

Trap Bar // Magick Bar
Per un’artmosfera fuori dal comune, facciamo un salto al Magick Bar, dove l’estate romana assume un colore e un sapore tutto nuovo! Un posto incantato, immerso nel verde, dove conoscere persone e provare nuove esperienze in compagnia di musica, dj set, Bar mixology e tutto ciò che serve per una serata “magica” al Magick Bar! Stasera serata trap!
Via Lungotevere Oberdan

In collaborazione con: romatoday