6 Gennaio

80s vs 90s vs 00s // Ex Dogana

Cosa vi sentite voi? Anni ’80, ’90 o Duemila? Siete per i Duran Duran o Britney Spears, i Blue o i Take That, le Spice Girls o Micheal Jackson, il synth-pop o l’eurodance? Una battaglia a colpi di 30 anni di hit. Tra musicassette, t-shirt sopra l’ombelico, calzettoni altissimi, stereo hi-fi da spalla, goleador e gameboy.
Dj Set a cura di 3 dj segreti… ciascuno per ogni decennio!
Via dello Scalo San Lorenzo

BarrioMania // Barrio Latino

Per chi la musica latino-americana ce l’ha nel sangue non solo d’estate ma anche d’inverno, il sabato è #Barriomania! Ogni settimana ti aspetta un’ondata di energia latina con musica cubana 100% e tante novità musicali. Stasera show live della scuola di salsa cubana Sesalsarende, e poi in consolle Andrea dj Androger!
Via Bernardino Alimena

Rsp Experience // Black Qube

Dopo il Capodanno si torna al Black Qube per il primo grande sabato dell’anno. Si parte subito forte con la crew al completo degli amici della REAL SOUND PROJECT: live show, animazioni spettacolari per un evento da non perdere accompagnato come sempre da tanta musica. Per il Black Nation floor ci sarà musica Hip Hop, RnB e Trap; al Follia Latina floor, Reggaeton, Salsa e Bachata; mentre al Neema floor avremo Afrobeat, Afrotrap e House!
Via di Portonaccio

In collaborazione con: romatoday