6 Gennaio

Serata Ultrasuoni allo Stadlin

Prima serata a firma Ultrasuoni del 2016 stasera alle 19.00 allo Stadlin. In line up Brasi e Lo Green. La Befana si festeggia ballando underground electronic music e sui brani selezionati in esclusiva per l’ultima festa dell’Epifania.

Stadlin
Via Antonio Pacinotti 83 – Roma

RaggiGamma alla Stazione Birra

Questa sera alle 21.00 non perdete il concertone dei RaggiGamma, per la prima volta sul palco di Stazione Birra. La band vi riporterà indietro nel tempo con le sigle dei più bei cartoni animati di sempre per festeggiare insieme la serata che tutte le feste si porta via.

Stazione Birra
Via Placanica 172 – Roma

Soul & Groove Duo al J.Percorsi

Il J Percorsi ospita il giorno dell’Epifania il Soul & Groove Duo, progetto musicale nato quasi per gioco dalla voce di Roberta Vaudo e dall’ipnotico groove di Light Palone. Sul palco reinterpretano con arrangiamenti originali, brani di diversi generi, attuali e non, dandogli quel tocco “Black” e personale.

J.Percorsi
Via della Luce 3/A – Roma

PREVIEW

The Hacker al Lanificio159

Sabato al Lanificio159 l’appuntamento è con The Hacker, alias Michel Amato, considerato il padrino della nuova scena electroclash francese. The Hacker sarà in consolle con la sua techno algida e oscura nell’appuntamento mensile di Glamda.

Lanificio159
Via di Pietralata, 159 – Roma