6 Agosto

Openi Swing Lab // ‘Na Cosetta Estiva
Appuntamento fisso con il laboratorio musicale dedicato agli stili del jazz e della cultura Swing, ideato da Giorgio Cùscito con Gino Cardamone e Giuseppe Talone. Una vera Jazz Renaissance che va in scena tutti i lunedì a ‘na cosetta. Serata aperta alla partecipazione di musicisti e ballerini di lindy hop.
Via Biordo Michelotti 4

Feria – La Terrazza del Lanificio // Lanificio 159
La settimana riparte anche con Feria – la terrazza del Lanificio che tutte le sere fino alle 2.00 si illumina con concerti, dj set, mostre e performance ogni volta nuove ed originali. Stasera la musica sarà affidata a Nicola Casalino e al suo dj set prezioso come un tesoro da trovare in un’isola deserta…L’isola sul Tetto del Lanificio!
Via di Pietralata 159

PREVIEW 7/8/18
Le Cirque // Satyrus
Appuntamento imperdibile con lo stile e il divertimento al Satyrus alla Scalea Bruno Zevi, una delle zone più suggestive di Roma. Per Le Cirque, oggi a partire dalle 18.30 e fino a notte fonda prenderà vita il circo dell’immaginazione e delle sensazioni: in compagnia di ottimi drink ed un’atmosfera magica, si andrà alla ricerca di tutto ciò che è stravagante e buffo per una serata fuori dal normale! Da non perdere!
Scalea Bruno Zevi

In collaborazione con: romatoday