5 Gennaio

New Year’s Eve // Art Cafè
Eri troppo preso dai festeggiamenti natalizi che ti sei dimenticato di festeggiare il Capodanno? Sei un ritardatario cronico e non hai fatto in tempo a brindare alla mezzanotte del 31 Dicembre? No problem! All’Art Cafè è tutto pronto per il New Year’s Eve: un party esclusivo nel cuore della Capitale per festeggiare il nuovo anno con classe!
Viale Galoppatoio 33
Borghetta Stile – 90’s + Pigiama Party // Largo Venue
Il progetto Borghetta Stile nasce per portare a Roma un format-party originale: un vero e proprio viaggio nel tempo accompagnato dai più grandi successi pop e dance anni ’90. Date a tutto questo un pizzico di follia ed ecco che per la Befana arriva il Pigiama Party in stile anni 90! Stasera si festeggia la Befana con calzettoni e pigiamone, come da tradizione! Dalle 22.30 Live di Giancane e dalla mezzanotte dj set pop / dance / 90s. Dresscide: PIGIAMA!
Via Biordo Michelotti 2
PREVIEW 6 GENNAIO: 80s vs 90s vs 00s // Ex Dogana
Cosa vi sentite voi? Anni ’80, ’90 o Duemila? Siete per i Duran Duran o Britney Spears, i Blue o i Take That, le Spice Girls o Micheal Jackson, il synth-pop o l’eurodance? Una battaglia a colpi di 30 anni di hit. Tra musicassette, t-shirt sopra l’ombelico, calzettoni altissimi, stereo hi-fi da spalla, goleador e gameboy.
Dj Set a cura di 3 dj segreti… ciascuno per ogni decennio!
Via dello Scalo San Lorenzo

In collaborazione con: romatoday