4 Aprile

Swingissimo // Vinile

Come tutti i martedì al Vinile è serata swing al superlativo assoluto: Swingissimo. Si parte alle 19:30 con l’apericena. Alle 21:00 lezione di ballo con Swing Dream Factory, si prosegue con il live di Henzapoppin Cortese Quartet e si va avanti all night long con il djset a cura della coppia ormai consolidata Lalla Hop e dj Arpad.
Via Giuseppe Libetta, 19

HE MADE // Rashomon Bar&Club

Di solito il martedì è una serata tutta al femminile al Rashomon bar&club, ma per il secondo martedì consecutivo le ragazze si riposano e fanno salire i ragazzi in consolle per la serata He Made. Le selezioni musicali saranno a cura di Gabriele Bianchi aka Gattonero e Nicholas Sagoni aka Taxxi.
Via degli Argonauti, 16

Party never ends // Vicious

Il martedì al Vicious la festa non finisce mai, a cominciare dal titolo della serata “Party never ends”. In consolle gdp e TBA.
Via Achille Grandi, 7A

Machine #36: Outpost // Städlin

Il suono quando è vivo è un organismo inquieto, ed il suono che nasce dal fare di Stefano Aimola e Daniele Mariani è una vita pulsante ed in continua, inarrestabile evoluzione. L’esperienza nei club ha insegnato ai due a conoscere il ritmo della notte e dell’alba. Ma tutto quel che c’è dentro Outpost è anche frutto d’immenso studio. Questa sera saranno live a partire dalle 22.00 allo Städlin.
Via Antonio Pacinotti, 83 Roma

 

In collaborazione con: romatoday