31 luglio

Dub FX//Villa Ada
Benjamin Stanford aka Dub Fx. Riconosciuto come uno dei più talentuosi beatboxer al mondo
L’artista australiano sara’  dal vivo a Villa Ada con la sua solita energia e una “positive attitude” incontenibile e contagiosa. I Mescolaix di drum’n’bass cosmica, caroselli hip hop vecchia maniera e mantra dub, riuscirebbe a innescare la presabene anche dopo la sconfitta della squadra del cuore o la rottura di un fidanzamento.
The lion King//Ex Dogana
Una domenica cinematografica all’Ex Dogana con la proiezione del Re Leone The Lion King è un film d’animazione della Disney diretto da Roger Allers e Rob Minkoff.  È il 32º Classico Disney. La storia ha luogo in un regno di leoni in Africa, e fu influenzata dall’opera teatrale di William Shakespeare Amleto.
Domenica alle 21:30 sarà proiettato il film cult in una giornata dedicata con un Karaoke a seguire con i grandi classici della canzone animata come:
– Hakuna Matata
– Il Cerchio della vita
– Vorrò diventare presto un re
Sarà possibile  sostenere Save the Children Italia.
Dimensione Suono Roma Special Party // Rainbow Magicland
Divertimento, musica e spettacolari giochi pirotecnici vi aspettano in una sfida sensazionale con il Magic Fire Festival, l’unico campionato internazionale di fuochi d’artificio in Italia a Rainbow Magicland penultimo appuntamento  prima della finale domani sera.
Come sempre c’è il nostro  Dimensione Suono Roma Special Party, il vj set con le hit + ritmate dal 90 ad oggi! Stasera l’energia di Mauro Zavadava Mandolesi e  Ignazio Failla.
in collaborazione con 
romatoday