30 marzo

Shari Vari

Ritorna come ogni mercoledì sera l’appuntamento con la serata VIP (Very International Party) allo Shari Vari. L’unica serata di punta infrasettimanale dove si ritrovano tanti giovani, italiani e stranieri, per passare una serata colorata e dalle sonorità coinvolgenti. Selezione musicale Hip Hop e Rnb , mash up , latino e rock a cura di Dj Damianito, Dj Mark Anthony e Dj Adam.

Shari Vari

Via di Torre Argentina, 78

 

Il Vinile

Torna come ogni mercoledì al Vinile la serata ‘Accordi e Disaccordi’ che stasera sarà dedicata al manouche. Sul palco si schiereranno i 9 specialisti della  Emmet Ray Manouche Orchestra, la nuovissima orchestra jazz-manouche formata da alcuni dei principali esponenti romani del genere per un live da vivere e da ballare. Si inizia alle 19.30 con l’apericena e alle 21.30 ci si scatena in pista con una serata tutta da vivere.

Il Vinile

Via Giuseppe Libetta, 19

 

Rec 23

Serata in stile New York al Rec 23 a Testaccio. Si inizia alle 20 con l’ Aperitivo Rec che per questo mercoledì sarà dedicato alla cucina e alle specialità vegetariane. Non mancheranno drink, cocktail, musica e dj set che ci faranno divertire fino a tardi.

Rec23

Piazza dell’Emporio 2

 

Me Geisha

Torna l’aperitivo Sushi del #MercoLady al Me Geisha: un aperitivo in stile orientale in uno delle più raffinate location della capitale tutto dedicato alle donne. Vietato l’ingresso a fidanzati, mariti e compagni. Si balla e ci si diverte con il dj Set di UBI.

Me Geisha Roma

Via dei Filippini 4/7