30 Luglio

Dimensione Suono Roma //Magic Fire Festival a Rainbow Magicland

Terza ed ultima imperdibile serata durante la gara che ha visto sfidarsi quattro grandi aziende pirotecniche per aggiudicarsi il trofeo Magic Fire Festival. Straordinari fuochi d’artificio, ma quando smettono loro , ci pensiamo noi con il nostro Summer Party ad infiammare la notte con vj set e le hit più ritmate dal 90 ad oggi!
Voodoo Bar // Magia Bianca

Un bar tra gli arbusti di Colle Oppio: cucina Tropicale , cocktail caraibici , area chill , concerti live e dalle 23.00 dj set. Il posto ideale per ritrovare la pace dei sensi oppure per scatenarsi fino al mattino
In occasione del Voodoo sunset il Dj set sarà affidato all’official consolle 2017 & rock’n’shot djs. Special drink list by: Banana Republic di Roma.
Via delle terme di Traiano 4a

Hotel Butterfly // Trapicana

Se ancora non ci siete stati, il consiglio per questa serata potrebbe essere quello di conoscere un luogo particolare dove tutto può accadere!
La domenica sera romana all’Hotel Butterfly spiega le ali con musica RNB , Trap , HipHop e tutto l’universo che Touch The Wood porta con sè.
Guido Reni 7-Guido Reni District

Singita Miracle Beach // Singita Sunset Aperitif: Il tramonto è condiviso

L’aperitivo con tramonto e vista mare più suggestivo lo trovate quest sera intorno alle 19 al Singita Miracle Beach .
Oltre al cocktail bar con i super barman del Singita e al classico free buffet, ci saranno pizzotte, sushi e nachos con guacamole il tutto accompagnato da live Dj Set di Kristine VonTrois.

In collaborazione con: romatoday