3 Gennaio

VIP Very International Party // Shari Vari

Torna l’immancabile appuntamento del Mercoledì allo Shari Vari!
VIP è la serata più internazionale chic&cool di Roma dove romani e turisti si divertono tutti insieme. Una notte dedicata alla buona musica e allo stile, per conoscere gente nuova e rilassarsi a metà settimana senza dimenticarsi del divertimento grazie al Dj set che andrà avanti fino all’ alba!
Via di Torre Argentina, 78

Glamorize New Moon // Binario Zero

Ogni occasione è buona per fare festa, anche la luna piena! Al Binario Zero arriva il New Moon Party: una nottata pensata per ballare e divertirsi seguendo i ritmi delle fasi lunari rivisitate in chiave disco! Il tutto accompagnato da una selezione drink & food speciale per fare aperitivo o apericena, e da una consolle che suonera Beach Pop / Trap / Alternative Waves / Dancehall.
Piazzale Enrico Dunant 67

Umberto Vitiello // The Yellow Bar

Il mercoledì al Yellow Bar ha un sapore speciale! E’ la serata dedicata alle one/man band: la fantastica opportunità di ascoltare grandi talenti esibirsi live in solo. E stasera sarà la volta di Umberto Vitiello, un cantautore che ha sempre sperimentato molto viaggiando fra lo swing, il jazz e il rock. After Show con dj set a cura di Dj Marco Ghiaccio.
Via Palestro 40

In collaborazione con: romatoday