3 Agosto

Boat Party Experience // Lian Club

Hai mai ballato su un club galleggiante nel centro di Roma? Questa è la tua occasione! Continua la stagione estiva di Trust In Jungle e RUM – Roma Underground Movement, nell’affascinante location del Lian Club: due sale climatizzate, un’ampia terrazza all’aperto, live e ottimi drink.

Lungotevere dei Mellini, 7

 

Hawaiian Party // Il Bosco delle Fragole

Se palme e spiagge bianche ti sembrano troppo lontane, il Bosco delle Fragole porta i Tropici nella Capitale! Stasera potrai catapultarti in un paradiso tropicale grazie all’Hawaiian Party Thursday: una nottata di danze e cocktail in una vera e propria isola di divertimento! L’ingresso è gratuito.

Piazzale dello Stadio Olimpico, 5

 

Cosmic // Baja

Serata spaziale sotto le stelle in compagnia dal sound dei migliori successi Disco/Soul/Rare Groove. Appuntamento a bordo dalle 19.00 per godere prima insieme delle ore del tramonto all’ombra del nuovo gazebo, assaporando l’Aperitivo River Food accompagnat dai cocktail realizzati dall’American Bar e dal nostro Mixologist. Giovedì 3 agosto sarà Emanuele Vesci a selezionare i migliori successi di un’epoca d’oro della musica e della dance culture.

Lungotevere Arnaldo da Brescia

In collaborazione con: romatoday