28 ottobre

Mercoledì 28 ottobre
Juicy al Vicious Club 
Torna puntuale, come ogni mercoledì, Juicy, ovvero il viaggio musicale dal rap anni ’90 alla ghetto house lanciato dal mitico Vicious Club. Questa sera poi l’appuntamento sarà davvero speciale perché si festeggerà il compleanno del resident DJ Whtrsh. Alla consolle tutti i migliori disc jockey del momento.
Vicious Club
Via Achille Grandi, Roma
Tel. 06 7061 4349
Improvvisazione jazz al Cantiere
Situato in uno dei quartieri storici della capitale, ovvero Trastevere, il Cantiere é un ex cinema abbandonato che ben si presta ad ospitare concerti e spettacoli di vario genere. Centro d’incontro del fermento jazz romano, il locale ospita questa sera il collettivo Agus, per un concerto live davvero imperdibile.
Il Cantiere
Via Gustavo Modena 92
Fade al Big Mama
Le Fade sbarcano al Big Mama per un concerto tutto dedicato al blues e al soul, dai Depeche Mode a Joss Stone. Sul palco anche brani originali di loro composizione, che saranno la colonna portante dell’album che le due musiciste romane stanno registrando.
Big Mama
Vicolo di S. Francesco a Ripa, 18, 00153 Roma RM
Tel:06 581 2551
PREVIEW
Giovedì 29 ottobre
20 anni di Goa 
Il 29 ottobre di 20 anni fa il Goa Club apriva i battenti per la prima volta. E così domani per festeggiare il suo compleanno lancerà una serata tutta da ballare con i dj storici del club: Claudio Coccoluto e Giancarlino!
Via Giuseppe Libetta, 13, 00154 Roma
Telefono:06 574 8277
Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.