26 ottobre

Lunedì 26 ottobre

Any Given Monday al Lanificio

Continua il grande tour di Any Given Monday ‪#‎aroundrome‬. Dopo la tappa della scorsa settimana al Circolo degli illuminati, la serata più cool del lunedì sbarca questa sera al Lanificio. Ospiti dell’evento dj e producer internazionali del panorama house, disco ed elettronica. Guest star Heidi, dj olandese che produce alcuni tra i migliori party del globo.

Lanificio

Via di Pietralata, 159/159/a, 00157 Roma

Tel:06 4178 0081
Jam session da Sale e Argento

Musica dal vivo e relax conditi da ottimi prodotti salentini e argentini: è questa la serata proposta da Sale e Argento che, come ogni settimana, dedica il lunedì alla jam session diretta da Domenico Sanna.

Sale e Argento

Via Rocca D’Evandro, 8

Tel: 06.78346526
Jam all’Elegance Cafè

Nella splendida cornice di via Vittorio Veneto, nel cuore della Dolce vita capitolina, va in scena questa sera la jam session dell’Elegance Cafè. Con la direzione di Andrea Romanazzo, saranno invitati sul palco musicisti e appassionati per un concerto senza precedenti.
Via Vittorio Veneto 93, 00187
Telefono: 06 42016745
PREVIEW

Martedì 27 ottobre
Aperitivo dj set al The Perfect Bun

Come ogni martedì torna domani l’appuntamento con l’aperitivo dj set al The Perfect Bun. In programma, selezioni musicali curate dal dj resident Fabio Luzietti e la possibilità di degustare le specialità dello chef e i cocktail preparati dall’insuperabile barman.

The Perfect Bun

Largo del Teatro Valle, 4, 00186 Roma

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.