26 Aprile

Doll’s House // Shari Vari
Nuovo appuntamento con la Doll’s House dello Shari Vari! Lo stile inconfondibile torna con un nuovo appuntamento del concept party più strano di sempre! La Doll’s House è la casa delle bambole capitolina che per una nottata ti catapulterà nel magico e stiloso mondo delle bambole, in cui potrai scatenarti, con eleganza ed energia, a tempo di Indie, Rock, Hip Hop, Vintage e musica Edm!

Via De’ Nari 14

Soda Pop // Vinile

Il giovedì del Vinile ti aspetta con l’originalità di Soda Pop, il mashup che mescola 100 anni di musiche che hanno segnato la storia. Un’esperienza che vorrai ripetere ancora e ancora.
Si parte dall’apericena accompagnata da Dr. Twisted, si prosegue con il live di Forlenzo & Porfirio’s Band, e si va avanti poi fino a notte fonda con il dj set Daniele Paggi.

Via Libetta 19

PREVIEW 27
Berlin Calling // Ex Dogana

All’Ex Dogana ritorna l’happening che riassume il miglior suono berlinese in un grande happening musicale. Ballerete i brani che hanno contribuito più di tutti a creare il suono berlinese, dai primi anni ’90 in poi… tutti rigorosamente in vinile. In consolle Jürgen Degener e Michael Stenton. Serata da non perdere!

Via dello Scalo San Lorenzo 10

 

In collaborazione con: romatoday