25 novembre

Mercoledì 25 novembre

A-Track al Goa Club
Per festeggiare il suo ottavo compleanno, touch The Wood ha scelto il Goa Club per un super party che avrà come ospite d’onore A-Trak attualmente in guiro per il mondo con il suo tour. Sarà una serata speciale che andrà a rievocare le storiche feste a base di hip hop che hanno caratterizzato i mercoledì sera del Goa.
Goa Club
Via G.Libetta 13, 00154 Roma

Ultrasuoni Night with Dego allo Stadlin
Sbarca allo Stadlin per Ultrasuoni Night, uno dei pionieri visionari della muiscia dance ed elettronica britannica. Con la sua musica è riuscito a infrangere e mixare le barriere di heneri come il soul, il jazz, la jungle, il drum and bass, l’hip hop, e la techno, creando un sound unico e riconoscibile.
Städlin
Via Antonio Pacinotti 83, 00146 Roma

Dj set al circolo Sparwasser
Al Pigneto si fa festa per un’intera settimana per l’apertura del nuovo circolo Sparwasser. Nella sua terza giornata di vita, il dj set è affidato a Lady Maru, dj romana molto conosciuta che animera la serata a partire dalle 21:00.
Sparwasser
Via del Pigneto 215
Roma

PREVIEW

Sabato 28 novembre 

Fluo Party al Piper Club
Nello storico locale romano, la notte di sabato sera si illumina con i colori fluo di uno special party a base di spettacoli di luci, immagini, effetti scenici, il tutto con la selezione musicale dei dj resident del Piper Club.
Piper Club Roma – Official
Via Tagliamento,9, 00198 Roma

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.