25 Marzo

TY1 // Chalet nel bosco

Questo sabato alla consolle dello Chalet nel bosco salirà un artista a tutto tondo: DJ TY1 che direttamente dai palchi condivisi con i maggiori Rapper del momento, e con la sua lunga esperienza come TURNTABLIST (scratcher) ci farà scatenare con il suo il suo set eclectic pop: electro, funk, hip-hop.
Piazzale dello Stadio Olimpico, 5

Maledetta primavera // Ex Dogana

L’Ex Dogana di San Lorenzo inaugura la nuova stagione con due giorni per celebrare la fine dell’inverno e l’inizio di una lunga primavera. All’esterno, uno speciale mapping sulla facciata degli uffici. All’interno, presentazioni, concerti, proiezione speciale del documentario Daft Punk Unchained, il dj set di Craig Richards, resident del Fabric di Londra, il French Touch 2.0 in analogico, e molto altro per dare un calcio al freddo e all’oscurità. Il maglione di lana si lascia a casa.
Viale dello Scalo San Lorenzo, Roma

William Kouam Djoko // Circolo degli Illuminati.

William Kouam Djoko fa pare dei dj di spicco del panorama olandese: padre camerunese, madre ucraina, un passato da ballerino di salsa, resident del Trouw. Dietro la consolle del circolo degli illuminati stasera ballerà più di noi, possiamo starne certi.
Via G. Libetta, 1A

Spiller // Cohouse

Spiller è altissimo, super simpatico, un gran festaiolo e collezista di Lego, ma soprattutto è famoso per la hit Groovejet. Ora si sta dedicando alla label Degustibus e i sui dj set spaziano dall’house più funk a quella più groovosa. Stasera metterà sottosopra tutto il Cohouse assieme a tutta la ciurma di L-Ektrica.
Via Casilina Vecchia, 96/c

Matt Edwards // Rashomon Bar&Club

Uno dei grandi artisti della scena underground mister Matt Edwards aka Radio Slave torna a Roma e per farci scatenare all night long ha scelto il Rahomon Bar&Club.
Via degli Argonauti, 16

Rossko & Archie Hamilton // Goa

Direttamente da Londra approderà al Goa la deep, house e grime mashup di Rossko & Archie Hamilton
via Giuseppe Libetta, 13

 

 

In collaborazione con: romatoday