25 Luglio

Roma di Notte // Castel Sant’Angelo
Sulle sponde del Tevere – nella splendida cornice di Castel Sant’Angelo – ogni giorno ci sono tantissimi eventi gratuiti, tra live musicali, giochi di abilità, un’area intrattenimento dedicata a tutta la famiglia. Il tutto accompagnato dal meglio dello street-food e del beverage… e stasera

Welcome 2 The Jungle + Kaos One Dj Set // India Estate
Altra serata piena di energia è quella che ci aspetta ad India Estate: ai piedi del Gazometro nelle aree esterne del Teatro India continua la manifestazione estiva che conta in calendario numerosi concerti e djset, art expo, street food, cocktail bar, urban market. E questa sera è prevista una “nuova battaglia interstellare” con il dj set di un ospite speciale che è Kaos One! Da non perdere!
Lungotevere Vittorio Gassman 1

PREVIEW Sabato 28 Luglio
Dimensione Suono Roma Special Party // Le Terrazze
Ci siamo: tutto è pronto per Special Party, il vj set di Dimensione Suono Roma con le hit più ritmate del momento! Ti aspetta a Le Terrazze, la location nel cuore dell’Eur, in cima al Palazzo Dei Congressi per una festa sotto le stelle con le voci e i dj della radio e il nostro spettacolare vj set! In consolle: Arturo JKay Arturi e Francesca Romana D’Andrea!
Piazza John Kennedy

In collaborazione con: romatoday