23 marzo

Shari Vari

Ritorna come ogni mercoledì sera l’appuntamento con la serata VIP (Very Intemational Party) allo Shari Vari. L’unica serata di punta infrasettimanale dove si ritrovano tanti giovani, italiani e stranieri, per passare una serata colorata e dalle sonorità coinvolgenti. Selezione musicale Hip Hop e Rnb , mash up , latino e rock a cura di Dj Damianito, Dj Mark Anthony e Dj Adam.

Shari Vari

Via di Torre Argentina, 78

 

Il Vinile

Stasera la parola d’ordine al Vinile è Blues. Questo mercoledì  il locale di Via Libetta si tingerà di Blues quando i The Power Shakers inizieranno a suonare i brani di un trentennio musicale, quello tra i ’50 e i ’70, in cui il Groove e il Sound della Musica Nera americana condizionò tutta la musica moderna che sarebbe giunta in seguito. Si inizia alle 19.30 con l’apericena e alle 21.30 ci si scatena in pista con una serata tutta da vivere.

Il Vinile

Via Giuseppe Libetta, 19

 

 

Me Geisha

Torna l’aperitivo Sushi del #MercoLady al Me Geisha. Un aperitivo in stile orientale in uno delle più raffinate location della capitale per incontrarsi con le amiche. Il mercolady infatti è il giorno dedicato a tutte le donne: sposate, single, fidanzate che vogliono lasciare a casa fidanzati, mariti e amanti per concedersi una serata esclusiva solo per loro. Dj Set by UBI.

Me Geisha Roma

Via dei Filippini 4/7