23 Gennaio

AGM Any Given Monday // Locanda Atlantide

Tornano i lunedì che sembrano sabato o domenica. Tornano, dopo una pausa di 1 mese i ragazzi di Any Given Monday che, per un’unica occasione, tornano nel posto che li ha visti debuttare, la LOCANDA ATLANTIDE. Un lunedì per pochi, caratterizzato dalle esuberanti sonorità vintage dell’indie-rock e dalle afose rotondità dell’electro. In line up Mokai, Dj Dre, Esox e Discount. Vj set a cura di Romeo Rodeo e Miyagi
Via dei Lucani, 22 b, 00185 Roma

#WelikeMonday // Treebar

Gusto e dj set insieme per il rodato appuntamento del lunedì al Tree Bar firmato #WelikeMonday che ci fa iniziare la settimana con la filosofia del “tutto si comincia e tutto si smette da lunedì”.
Via Flaminia, 226

Epylepsyovlov // Fanfulla 5/A

Sperimentalismi dalla borgata Est capitolina con il duo composto da Hamburger Lady & Demented per il Birthday Party di Bob Jr.
Via F. da Lodi, 5/a

Preview:

He made // Rashomon Bar&Club

I soliti martedì al femminile del Rashomon Bar&Club per una volta verranno sostituiti dalla serata tutta al maschile “he made”: in consolle saliranno Giorgio Gigli e Marcolino Ultrasuoni.
Via degli Argonauti, 16

Swingissimo // Vinile

Come tutti i martedì al Vinile è serata swing al superlativo assoluto: Swingissimo. Si parte alle 19:30 con l’apericena. Alle 21:00 lezione di ballo con Savoy Swing, si prosegue con il live di Gianluca Galvani Swing 4et e si va avanti all night long con il djset a cura della coppia ormai consolidata Lalla Hop e dj Arpad.

Via Giuseppe Libetta, 19

 

In collaborazione con: romatoday