22 gennaio

Ex Dogana

Techno ossessiva e rigorosamente in giacca e camicia all’Ex Dogana. In consolle c’è Mike Levy, alias Gesaffelstein, prodigioso dj e producer parigino che con il suo sound, che pesca a piene mani dalla scena di Detroit degli ’80 e ’90, trasformerà la pista da ballo in un luogo unico dove scatenarsi per tutta la notte.

Ex Dogana

Via dello Scalo San Lorenzo, 10

 

Rashomon Club

Con l’inizio del nuovo anno ricomincia il viaggio ‘Container’ con la sua diciassettesima tappa. Luogo dell’evento il Rashomon club, la black box nel cuore della città, simbolo indiscusso del club romano. Si riparte con tre tra gli artisti più eclettici delle consolle. Il primo ospite è l’inglese DAX J, a seguire VSK, uno dei maggiori rappresentati internazionali della nuova techno romana e poi sarà il turno di Giulio Maresca, uno dei più affermati, talentuosi e apprezzati dj romani.

Rashomon Club

Via degli Argonauti, 16

 

 

EXE Club

La discoteca EXE presenta la serata ‘ExtraLive’. Si inizia alle 21 con l’apericena per poi tuffarsi nel live show in compagnia dei ‘RINOMINATI’ con il Tributo al grande RINO GAETANO e a seguire Dj-Set a cura di Andrea Torre e Marco Angeli con musica House e commerciale da ballare fino a notte fonda.

Viale della Civiltà Romana, 1