20 ottobre

Dimensione Suono Roma Dj set // Casa Novecento

Atmosfera, calore, convivialità: tutti i giovedì sera il dj set di Dimensione Suono Roma ti aspetta a cena a Casa Novecento, nel cuore dell’EUR, a pochi metri dall’obelisco. Un ambiente unico dove condividere una serata a due o tra amici. In sottofondo, la musica più cool del momento selezionata dai dj di Dimensione Suono Roma.
Piazza Guglielmo Marconi 32, Roma

 

Goaultrabeat presents Fred P // Goa

Deep a stelle e strisce questa sera al Goa con uno dei dj più famosi d’america: Fred P. Ad accompagnarlo in consolle anche Silvie Loto.
Via Giuseppe Libetta, 13

 

Glamorize // Marmo

Glamorize si sposta in una delle location più esclusive di Roma: al Marmo dell’altra San Lorenzo, quella nei pressi del cimitero del Verano, in una piazza tutta da scoprire. Protagonista del giovedì è UniFest, che nasce grazie alla collaborazione di alcuni studenti della Facoltà di Economia dell’Università di Tor Vergata. La mission di UniFest è far divertire ed emozionare quante più persone possibile, partendo dalle università per coinvolgere anche l’ambiente esterno. Dalle 22 in consolle DJ Micheal K.
Piazzale del Verano, 71

 

Preview:
Kim Ann Foxman // Ex Magazzini

Se nasci alle Hawaii e sogni di ripercorrere la strada di Grace Jones allora non puoi che fuggire dalla tua bellissima isola alla prima occasione utile. Direzione New York, ovviamente. Qui il tuo carattere, l’estro e la tua creatività trovano casa in uno dei progetti neo-disco più interessanti e credibili su scala mondiale: gli Hercules And Love Affair.Ora sei Kim Ann Foxman, una delle dj più affermate del mondo e amante dai dancefloor dei migliori club del pianeta, e non non vediamo l’ora di ballare la tua musica.
via dei magazzini generali, 27

 

In collaborazione con: romatoday