20 Febbraio

Any Given Monday // Locanda Atlantide

Any Given Monday festeggia il carnevale guardando alla patria del travestimento: il Brasile con il #RioCarnival, chè porterà alla Locanda Atlantide le dorate spiagge del sudamerica tra un mojito ed una caipirinha, tutto accompagnato dal ritmo latino di Guxi, di Jimmy degli Inna Cantina Sound con un djset studiato per l’occasione e ovviamente di tutti i resident di casa Any Given Monday. Tirate fuori la vostra anima brasileira ed indossate il vostro costume di carnevale più pazzo, anche se è solo lunedì!

Via dei Lucani, 22/b

#WelikeMonday // Treebar

Se dopo il weekend pensi di non aver più niente da fare, ti sbagli perché c’è ancora il #welikemonday del TreeBar di via Flaminia: gusto e dj set insieme per il rodato appuntamento del lunedì. Questa settimana con un pugno di ricette a base di Copperhead Gin, mixato The Rubel’s way.

Via Flaminia, 226

Preview:

Swingissimo // Vinile

Come tutti i martedì al Vinile è serata swing al superlativo assoluto: Swingissimo. Si parte alle 19:30 con l’apericena. Alle 21:00 lezione di ballo con Swing & Soda, si prosegue con il live degli Sticky Bones e si va avanti all night long con il djset a cura della coppia ormai consolidata Lalla Hop e dj Arpad.

Via Giuseppe Libetta, 19

In collaborazione con: romatoday