2 Settembre

Alessandro Di Carlo // All’Ombra del Colosseo
Continua la rassegna di spettacoli comici più famosa di Roma: AllOmbra del Colosseo! Fino alla prossima settimana si susseguiranno una serie di spettacoli che vedranno sul palco alcuni dei comici più amati dal pubblico capitolino. Stasera sarà la volta di Alessandro di Carlo con il suo spettacolo Come viene viene: uno show travolgente che cambia ogni volta, per questo “come viene viene”.. e che porterà una ventata di allegria sulla Capitale.
Viale del Monte Oppio

Feria – La Terrazza del Lanificio // Lanificio 159
Continua la stagione di Feria – la terrazza del Lanificio che tutte le sere dalle 18.30 alle 2.00 si illumina con concerti, dj set, mostre e performance ogni volta nuove ed originali. L’isola sul Tetto – questo il concept di quest’anno che ci porterà, metaforicamente parlando – alla ricerca di un tesoro nascosto in un’isola deserta. Saltando, ovviamente, dal cocktal bar al sushi bar, chiacchierando e ballando. Stasera il dj set firmato The Roost.
Via di Pietralata 159

Sunday Funday // Nice Disco Roma
Appuntamento fisso della domenica romana è Sunday Funday al Nice! Un party stiloso e pieno di energia per festeggiare le domenica d’agosto (e non solo!). In pista a farci scatenare ci penseranno i dj del Nice, ma anche noi stessi con la nostra fantasia!
Largo Ferraris IV

In collaborazione con: romatoday