2 Febbraio

La Festa senza Dj // Ex Dogana

Cosa succede quando arrivi alla festa e scopri che non c’è il DJ e ti dicono che spetta a te scegliere la musica? All’Ex Dogana arriva la Festa senza Dj: sarai tu a scegliere la musica postando, durante l’evento o in bacheca prima dell’evento, il pezzo che vuoi sentire assolutamente. Verrà auotomaticamente messo in scaletta… senza intermediari e senza distruggere la pazienza del DJ di turno!! Sei tu il protagonista assoluto!
Via dello Scalo San Lorenzo 10

Tape // Vinile

Le canzoni degli anni ’90 non vi hanno mai abbandonato? La nostalgia si fa sentire? Ci pensa il Vinile a farvi ritornare con la mente a quegli anni e danzare, nuovamente, con le canzoni che sono state la vostra colonna sonora! Si parte alle 20:00 con l’apericena accompagnata da Dr. Twisted; alle 22:00 live con The Lady and The Tramps e dalle 23:30 dj set fino all’alba.
Via Libetta 19

PREVIEW SABATO 3 FEBBRAIO: Sunglasses Night // The Random

Per combattere il freddo di questi giorni, c’è chi ha pensato di dedicare una nottata intera agli occhiali da sole! Al Random sta arrivando la Sunglasses Night: una festa piena di musica in cui il dress code richieso è molto specifico: mettiti ciò che vuoi, basta che indossi un paio di occhiali da sole fra i più stravaganti che hai! Libero sfogo alla fantasia e pronto a ballare a tempo di Dance anni 80&90, Reggaeton, Latin House, Hip Hop, Elettro Swing.
Via dello Scalo San Lorenzo

In collaborazione con: romatoday