19 ottobre

Lunedì 19 ottobre

Any Given Monday al Circolo degli Illuminati

Roma strizza l’occhio a Barcellona, Londra, Berlino e San Francisco e, come le grandi capitali del divertimento, consacra il lunedì come la notte più esclusiva della settimana. Torna infatti questa sera l’appuntamento con Any Given Monday che, da questa stagione, lascia il Qube per girare nei locali più cool della città. Oggi sarà la volta del Circolo degli illuminati.

Circolo degli Illuminati

Via Libetta n.1 (Zona Ostiense / Metro Garbatella)

Ingresso 5 €

Gli Ou alle Mura

Per una serata all’insegna dell’Avant-garde jazz, non mancate questa sera al pub Le Mura, a Porta Labicana. Ospiti di eccezione saranno infatti gli Ou, un sestetto sardo dal groove incredibile.
Le Mura
Via di Porta Labicana 24, Roma
Inizio concerto ore 22:00

PREVIEW

Martedì 20 ottobre

Officina Opening Party al The Race Club

“Relax, drink, enjoy” è questo il motto di Officina, l’evento che animerà le notti del The Race Club. L’Opening party si terrà domani fra cocktail d’autore e dj set deep house a cura di Charlie. La location, inconfondibile, è a via Labicana, a due passi dal Colosseo.
The Race Club
Via Labicana 52
Aperitivo al Rec23

Sempre domani a Piazza Emporio, Rec 23 propone un gustoso aperitivo con cocktail prelibati, tanta musica e dj set. Ancora una volta quindi, un angolo di Testaccio vi farà respirare l’atmosfera della Grande mela.

Rec 23
Piazza Emporio
Cap 00153 Roma
Telefono 06-87462147

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.