19 Aprile

Ultrasuoni // Städlin

Il giro di boa della settimana allo Städlin è tutta una questione di ultrasuoni, anche se la musica la sentiremo benissimo, non andrà oltre quello che è udibile dall’orecchio umano. A pensare alla musica saranno Asymmetrical e Alter D.
Via Antonio Pacinotti, 83 Romaa

Vacanze Romane// Coho Apartment

Il Coho Apartment apre le porte da questa sera a 15 giorni di festa e ponti tra dj set e live che ci faranno ballare fino all’alba, come fossimo in piena vacanza romana. Stasera inizia salendo in consolle Efee.
Via degli avignonesi, 73

VIP // Shari Vari

Mercoledi e’ un piccolo venerdi. E anche una serata speciale allo Shari Vari, il locale nel palazzo nobiliare al centro storico di Roma, con tante celebrity presenti: è infatti serata VIP.
DJ set a partire dalla 0:00.
Via di Torre Argentina, 78

Preview:

El Dorado // Coropuna

Come ogni giovedì al Coropuna, il loft dal sapore nippo-caraibico in via di Pietralata è serata El Dorado con funk, rap, disco e grooves. Djs: Nicola Casalino e Claudio Salvatore.
Via di Pietralata 149b

Dimensione Suono Roma 90’s party // Vinile

Torna come ogni mese la tanto attesa notte dal fascino nineties al Vinile, il club romano dall’aspetto un po’ stropicciato e vissuto, pieno di idee e storie da raccontare: Dimensione Suono Roma 90’s Party, vj set con le hit che hanno fatto la storia del ritmo. Questo venerdì in consolle: Mauro Zavadava Mandolesi e Davide Berton.
Via Giuseppe Libetta, 19

 

In collaborazione con: romatoday