18 Maggio

Soda Pop // Vinile

Una serata unica capace di far fondere le musiche di un intero secolo in un mashup che ci accompagnerà tutta la notte. Ma prima, pubblico e cantante si fonderanno in un’unica armonia di suoni con il live di Forlenzo & i Porfirio’s Band. Tutto è pronto per farci dissetare con la musica!

Via Giuseppe Libetta 19, Roma

Flamingo Room Closing Party // Rashomon Bar&Club

Il fenicottero sarà uno dei must della prossima estate e noi entriamo nel mood immergendoci nell’esotico clima del fenicottero, dove i colori sgargianti dei tropici e le ritmiche vivaci della foresta si incontrano per creare uno stile di “Clubbing” completamente discostante dalla visione classica. Per il closing party del flamingo room al Rashomon Bar & Club saliranno In consoole Alessandra Della Rocca aka. MA LI BU, Paro & Fred, Leonardo Ingala b2b, Giuseppe Fava e Jammie

Via degli Argonauti, 16

Goaultrabeat Closing Event – Giancarlino 30yrs of djing // Goa

Goaultrabeat chiude i battenti per questa stagione e lo fa con un party doppio, perché si festeggiano anche i 30 di carriera come dj di Giancarlino che per l’occasione festeggerà non solo suonando lui, ma facendo salire in consolle anche tantissimi amici e colleghi. La lista è lunghissima e forse più che leggerla vale la pena viverla!

via Giuseppe Libetta, 13

Nikkei Garden Opening// Coropuna

È ufficialmente arrivata l’estate e quindi riapre il giardino polinesiano del Coropuna: da questo Giovedì possiamo tornare a gustare le specialità Nikkei tra bambù, palme, piante tropicali, con il chiosco Tiki che servirà cocktail coloratissimi e selezioni musicali dal sapore esotico per ballare tutta la notte!

Via di Pietralata 149b

 

In collaborazione con: romatoday