15 Settembre

Dimensione Suono Roma ZeroZero Party // Le Terrazze

Lo ZeroZeroParty il nuovo vj set di Dimensione Suono Roma con le hit più ritmate degli anni 2000, ti aspetta a Le Terrazze, la location nel cuore dell’Eur, in cima al Palazzo Dei Congressi! Dimensione Suono Roma ZeroZeroParty è la festa sotto le stelle con le voci e i dj della radio e il nostro spettacolare vj set anni 2000! In consolle Mauro Zavadava Mandolesi. Voice: Ignazio Failla. Inizio vj set: ore 24.00. Special guest, tutte le voci e i dj della radio!

Musiche da Hollywood // Satyrus

Continuano le serate di Satyrus alla Scalea Bruno Zevi, una delle zone più suggestive di Roma.Questa sera il Temporary Bar proporrà Musiche da Hollywood: un’orchestra di venti elementi si esibirà sul palco di Satyrus per farci rivivere le note più gloriose delle grandi pellicole. La storia di Hollywood e del cinema americano ripercorsa attraverso le sue celebri colonne sonore in un meraviglioso concerto sotto le stelle. Star wars, Indiana jones, The Simpsons, Rocky Balboa e tante altre.Chiudi gli occhi e goditi lo spettacolo.

Scalea Bruno Zevi

90s Rave – Gran Caciara // Ex Dogana

Tre grandi stage, 12 ore non stop, un bordello anni ’90. L’intera Ex Dogana, dallo Scalo Est fino al Condominio San Lorenzo, attivata dalla house e dalla techno, dalla acid alla commerciale, fino alle hit pop, il tutto in salsa 90s. A voi la scelta. Sopra le vostre teste, uno smile areostatico di 3m di circonferenza. E ancora: vintage videogames, gadget in omaggio ai primi 100 di voi, ed expo d’annata.

Via dello Scalo San Lorenzo, 4

In collaborazione con: romatoday