15 Marzo

Ultrasuoni Bar // Stadlin

Sarà un mercoledì all’insegna degli Ultrasuoni Bar con in consolle un duo, delle meraviglie: Niff da Seekers & Brasi di Incoherent Debts. E poi i cocktail e l’atmosfera dello Stadlin faranno tutto il resto che non stiamo qui a raccontarti.
Via Pacinotti, 83 Roma

Zumba Party // Arcadia

La primavera romana è ormai alle porte, abbiamo ritirato fuori le t-shirt e, ne siamo sicuri, non mancherà molto per vedere i primi short anche di sera. Perciò ti farà piacere calarti nel mood latino che propone l’Arcadia Disco Pub, con lo Zumba Party. Vuoi imparare a ballare Despacito, Subeme la Radio o il Mambo n.5? Allora questa è la festa adatta a te e questo periodo. In consolle un dj dal nome adattisimo, Cubanito!
Via di Settebagni, 320 Roma

Preview: Dimensione Suono 90’s Party // Vinile

E infine, così lo sai per tempo, Venerdì 17 non ci sono feste…ma c’è la Festa da non perdere. Il nostro vj set, con Mauro Zavadava Mandolesi e Davide Berton, ti aspetta al Vinile, in via Libetta, Ostiense. E in quella lunga notte risuoneranno le hit che hanno fatto la storia del ritmo. Quelle che conosci e ancora ti affanni a ballare con tutte le tue forze. Maggiori info su dimensionesuonoroma.it
Via Libetta, 19 Roma

In collaborazione con: romatoday