15 giugno

TEss + Gubrin – Claudia Intino + EXPAT // Lanificio

Tre donne da tre paesi diversi (Italia , UK & USA) unite per creare un’esperienza multimediale sulla suggestiva terrazza del Lanificio159. Film, graphic design & musica insieme per un’immersione a 360° nella creatività.
Via di Pietralata, 159

 

Alvin Curran // DalVerme

Appuntamento con la storia. Concerto speciale al DalVerme dell’americano Alvin Curran che arrivò a Roma negli anni ’60 e fondò l’ensemble Musica Elettronica Viva, diventando il protagonista di uno dei periodi d’oro per la musica di ricerca qui nella capitale e uno dei più importanti compositori contemporanei.
Via Luchino dal Verme, 8

 

Youth Rooftop // PROJ3CT

Ogni mercoledì selezioni house, soul, hip hop, disco a cura di Touch The Wood, con dj da tutte le crew di Roma in rotazione.
Corso Sempione, 1

 

Preview giovedì:
Summer in Wonderland // Cantieri Marconi Waterfront

APT con tutto il suo Staff sarà ospite nella nuova Location “Cantieri Marconi Waterfront” a partire da questo giovedì e per i giovedì a seguire ricreando la Magica atmosfera che caratterizzò gli anni della “Summer of Love”, attraverso cibo, drink , musica. Si parte dalle ore 19 con un magico aperitivo sonorizzato da: DJ ANDY Shakty – afro, rare-grooves, acid, funk, rock e DJ Sound of Pise – roots, dub, funk.
Lungotevere Dante, 273

 

In collaborazione con: romatoday