14 ottobre

Dimensione Suono Roma 90’s party // Vinile

Una nuova stagione di notti dal fascino nineties, sta per ripartire! Ogni mese, il vj set di Dimensione Suono Roma dedicato alla musica degli anni ’90, si accende al Vinile, il club romano dall’aspetto un po’ stropicciato e vissuto, pieno di idee e storie da raccontare. Dimensione Suono Roma 90’s Party: il ritmo delle hit ’90 che hanno fatto la storia del ritmo, le voci e i dj della radio e le immagini, i suoni e i colori del nostro spettacolare vj set! Questo venerdì dj: Mauro “Zavadava” Mandolesi. Voice: Davide Berton.
Via Giuseppe Libetta, 19
Goa Ultrabeat // Goa

Goa ultrabeat insieme a Resident Advisor fa salire in consolle al Goa questo venerdì colui che negli anni 80 ha mutato per sempre il destino della scena della techno mondiale, condizionando generazioni su generazioni: Jeff Mills. E poi ci sarà anche Neel, con la sua techno fluida e mentale.
Via Giuseppe Libetta, 13

 

Scuba // Quirinetta

Questa sera salirà in consolle al Quirinetta Scuba, boss della Hotflush, dj che viene dalla dubstep inglese, approda quasi 10 anni fa alla techno berlinese e al Berghain, per poi entrare nel magico mondo dei festival, dove cerca sempre di bilanciare le proprie sonorità con influenze più “mainstream”.
Via Marco Minghetti, 5

 

Culprit Session Rome // Lanificio159

Questa sera il dancefloor del Lanificio verrà completamente stravolto e allestito per potersi scatenare in libertà con la Culprit Session Rome: in line up Droog, Lorenzo Dada e Whitesquare
Via di Pietralata, 159

 

In collaborazione con: romatoday