14 Maggio

The Zen Circus + Ex-Otago + Joe Victor//Foro Italico
Per glia amanti della scena indie italiana, non a caso al Foro Italico, suonano stasera due gruppi caposaldo di questo genere: THE ZEN CIRCUS EX OTAGO. Il rock e cantautorato per i primi, indie-pop elettronico per i secondi. In line up anche Joe Victor.
Sempre al Foro Italico martedi in Ballroom vi segnaliamo anche il dj set SETH TROXLER, dj internazionale cresciuto artisticamente tra due delle capitali storiche del suono techno, Detroit e Berlino. Seth Troxler che ha iniziato a suonare giovanissimo per poi diventare resident del berlinese Club der Visionäre e dell’Alte Borse di Zurigo.
In consolle ci sara’ anche l’allievo di un dj storico della scena romana come Paolo Zerla: Franceschino. Lui ha suonato davvero in tutto il mondo: da New York a Londra, passando per Parigi e… Ibiza, dove Franceschino frequenta ormai con una certa consuetudine la consolle del DC10.
Via delle Olimpiadi

 

The Brekfast Club// Ex Dogana

Inaugura oggi la nuova domenica dell’Ex Dogana , dalle 6 del mattino fino a notte dalla colazione al dopocena: street food, sfiziosità e drink (e l’adiacente Vintage Market). Musica all day long, dall’ambient al jazz, dall’elettronica alla bossanova, dal dub alla tropicalia.
Via dello scalo di San Lorenzo 10

In collaborazione con: romatoday