14 Luglio

Dimensione Suono Roma Summer Party // sabato 15 luglio // Bosco delle Fragole

PREVIEW: Dimensione Suono Roma Summer Party, il vj set di Dimensione Suono Roma con le hit più ritmate dell’estate, ti aspetta DOMANI sabato 15 luglio al Bosco delle Fragole, la location immersa in una delle aree più verdi di Roma, Vieni a far festa sotto le stelle con le voci e i dj della radio!
Piazzale dello Stadio Olimpico, 8

Ellen Alien + Moderat // Ex Dogana

>Questa sera nel piazzale esterno dell’Ex Dogana di Roma, con un nuovo palcoscenico montato per l’occasione! Si consigliano scarpe comode per un nuovo capitolo nella storia del clubbing capitolino. Live set di Moderat e a seguire l’aftershow di Ellen Alien!
Via dello Scalo di S. Lorenzo
Fraidei – Get Far // Le Terrazze

Torna per l’estate 2017 uno dei party più famosi della Capitale: Fraidei! alle Terrazze del Palazzo dei Congressi. Una serata in cui rivivere il meglio della musica anni 80, 90 e commerciale con tante guest a rotazione, e questa sera ci sarà Get Far ad infuocare il dancefloor.
Piazza John Kennedy, 1, Roma

Juice Party // Nice

Se vuoi assaporare il gusto dell’estate e scatenarti per tutta la notte in una serata indimenticabile, non puoi mancare al Nice per il Juice Party! Questa sera a farla da padrone sarà l’House commerciale.
Largo Ferraris IV, Roma
In collaborazione con: romatoday