14 Agosto

Fluo Color Music Festival // Ma.Mi Beach Coco Village
Per festeggiare la notte che anticipa il Ferragosto sul litorale romano, torna il Fluo Color Music Festival a Torvaianica presso il Ma.Mi Beach Coco Village. Dopo le 5000 presenze dell’anno scorso tra giorno e notte, ci si prepara anche quest’anno al laser show, polveri colorate, gadget e tanto divertimento.
Dress code t-shirt bianca! Lasciatevi truccare dalle make up Girls ed abbandonatevi ai ritmi dance, pop, hiphop e electro.
Via Lungomare delle meduse, 14

Any Given Monday // Bosco delle Fragole
Un nome, una garanzia: al Bosco delle Fragole torna Any Given Monday, l’appuntamento ideale per chi ha ancora addosso l’adrenalina dello scorso weekend e vede il prossimo davvero troppo lontano, in una location meravigliosa a ridosso di Piazza dello Stadio Olimpico in una gigantesca e scenografica area verde completamente all’aperto sotto le stelle. Il Bosco delle Fragole è da vivere non solo nel weekend ma anche durante tutta la settimana
Piazzale dello Stadio Olimpico

Official Pool Party // Black Garden
Per il prefestivo di ferragosto mano a costumi e infradito per il pool party piu’ esplosivo della stagione! Al Black Garden torna l’Official Pool Party! Start ore 19 con aperitivo e buffet dove rilassarsi e ascoltare buona musica nella zona relax, tra divani bianchi e palme: cocktail ad hoc, drink king size, street food. A seguire Pool Party nella suggestiva piscina del Black Garden, con musica nel main dancefloor e tanta animazione per scatenarsi fino a notte inoltrata sotto le stelle.
Via delle Capannelle

In collaborazione con: romatoday