13 novembre

Venerdì 13 novembre

Nicolas Lutz + Oliver Hafenbauer al Rashomon

I dj Nicolas Lutz e Oliver Hafenbauer sbarcano questa sera al Rashomon Club per “Live at Robert Johnson”, ovvero una serata tutta dedicata alla celebre discoteca di Francoforte che da 15 anni fa scatenare migliaia di amanti del weekend lungo e della house music. Come nella più classica delle tradizioni, il Rashomon si accinge quindi a rafforzare il patto stretto con il locale teutonico, e si appresta ad ospitare nuovamente i maghi della consolle.

Rashomon
Via degli Argonauti, 16 – Roma

Food Truck Fest all’Ex Dogana

Weekend di musica live e cibo di strada all’Ex Dogana di San Lorenzo che, fino a domenica, ospita il Food Truck Fest 2015. Dai fritti alla pizza con la mortadella, dalle torte alle birre artigianali, ce ne sarà per tutti i gusti e poi, per smaltire, si ballerà fino alle prime luci dell’alba con Brodinsky nella main room e con Sick Tiger e Ricardo Baez nella black room.

Ex Dogana
Via dello Scalo San Lorenzo, 10, 00185 Roma
Jamie Jones agli Studios

Ampiamente riconosciuto come il leader di un nuovo modo di far musica, Jamie Jones arriva finalmente a Roma per un evento da non perdere agli Studios. Dj e produttore ha un brand riconoscibillismo per una musica, calda, melodica che talvolta sfocia nel techno. Alla consolle anche Sossa e Silvie Loto.
Studios
Via Tiburtina , 521 – Rome
Macumbhouse al Fanfulla

Venerdì decisamente originale quello che propone per questa sera il Fanfulla, al Pigneto. In consolle dischi techno-voodoo per Macumbhouse. Si ballerà poi all night long con il dj set a cura di Lady Maru.
Fanfulla
Via Fanfulla da Lodi, 5/a, 00176 Roma

 

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.