13 Luglio

Friday Lady Flex // Nice Disco Roma
Appuntamento fisso del venerdì capitolino è Friday Lady Flex al Nice! Un party stiloso e pieno di energia per festeggiare il fine settimana di questa estate 2018! In pista a farci scatenare ci
penseranno Dj Kokob, Pietro Giacobbi e TwoLate con l’animazione di Riccardo Celletti, Angelo Cervo e Chiara Castaldi. Da non perdere!
Largo Ferraris IV
NiteBox // Shari Vari
Il Venerdì lo Shari Vari porta la firma di NITEbox! Un contenitore di emozioni unico, arricchito da un’animazione dolce e sensuale ci trasporterà con il suo sound fresco e diverso per ogni sala, in un’esperienza unica difficile da dimenticare. A farci scatenare con stile ed eleganza in pista ci penseranno i dj Daniele Paggi e Domenico Talesa a tempo di Indie – Rock – HipPop – Vintage – Edm.
Via de Nari 14
Very Friday – Cristina D’Avena // Le Terrazze
Il venerdì de Le Terrazze si anima con l’energia della mitica Cristina D’Avena! Un live in cui ci divertiremo a cantare le sigle dei cartoni animati che hanno fatto la storia e poi a seguire dj set con le hit più belle anni’90, vintage e commerciale… il tutto sotto il cielo stellato di Roma!
Piazza John Kennedy

In collaborazione con: romatoday