13 Agosto

Ex Dogana// Moscow Mule Festival

In collaborazione con Moovenda, l’ultima della due giorni di pura immersione nella freshness del Moscow Mule. Il long drink a base di ginger beer, vodka e lime (e relative varianti) sarà il toccasana contro l’arsura agostana. Presentatevi assetati e con tanta voglia di conoscere persone nuove .
Via dello Scalo San Lorenzo

Hotel Butterfly //Trapicana

Riapre lo splendido scenario dell’ Hotel Butterfly, all’interno del Guido Reni District. Uno spazio che si sviluppa su tre piani e due aree esterne dando l’impressione che lì il tempo si sia fermato.Uno spettacolare mix di Musica, cibo, arte, mixology, shopping, hairstylist, tattoo, design e ancora musica. Infatti si balla fino alle 3 del mattino con musiche Trap, Rap ,Hip hop e tanto altro.
Via Guido Reni,7

Prati Urbani River // Aperi-Theatre

La domenica che mancava è arrivata nella capitale
Tra Arte teatrale, Libri, musica, wine&food tutto miscelato perfettamente dalla scenografia del panorama spettaacolaredel Lungotevere .
Dalle 20.00 relax , buon cibo e dj set fino all’1 di notte
Banchina Lungotevere

Yellow Bar //SUNDAY FUNDAY | BEERPONG | DJ DEDI

La domenica qui in italia è il giorno del relax totale. Ovviamente c’è chi da una piccola scossa anche a questo giorno della settimana .. Al Yellow Bar nell’Arcade a partire dalle 22:00 infatti inizia il consueto torneo di beer pong. American menù disponibile 7 giorni su 7 e il Dj set carichissimo che ti farà ballare fino alle 4 del mattino , questa sera affidato a Dj Dedi
Via Palestro 51

In collaborazione con: romatoday