12 Febbraio

Open Swing Lab // Na’ Cosetta
Molto più di una Jam Session. Un laboratorio tra musica e ballo swing. Una Jam Session che non viene presentata come serata “scopri talenti” ma una jam session libera tra musica e danza. La serata del lunedì de Na’ Cosetta al Pigneto vedrà esibirsi sul palco diversi talenti emergenti e professionisti, che insieme ai resident di Open Swing Lab, si alterneranno su vari strumenti! Tutto questo mentre in sala, ballerini di lindy hop si esibiranno spontaneamente tra un porzione di polenta e un dolce al bicchiere!
Via Ettore Giovenale, 54, Roma.

Cathatartic Method // The Yellow Bar
La musica live il lunedì è anche The Yellow Bar, in zona Stazione Termini. La serata comincia alle 22 con il Live dei Cathatartic Method e poi prosegue con il dj set di Frank Debrìs dalle 24 in poi. Un lunedì musicale per iniziare la settimana all’insegna del Rock.
Via Palestro, 40, Roma.

PREWIEV 13/02
Fenomeni da Baraccone // Vinile
Il tempo di realizzare che è ricominciata la settimana e subito ci riaccoglie a braccia aperte il Vinile. Domani il martedi grasso lo si festeggia con Fenomeni da Baraccone! Una serata di swing al superlativo assoluto, tra musica dal vivo, scuola di ballo e dj set.
Dalle 20 l’ apericena con il dj set di Lalla Hop e Dj Arpad, il live di Mai Ella Mai e poi si balla fino a notte fonda!
Via G. Libetta, 19, Roma.

In collaborazione con: 

romatoday