12 Aprile

New York a Roma // Rec23

La storia della movida romana ci porta adesso a Testaccio. In Piazza dell’Emporio ci aspetta il Rec 23. Stasera, dalle 18.30 Aperitivo, drink, cocktail, musica e DJ set. Ci sembrerà di vivere in un angolo di New York, a Roma.
Piazza dell’Emporio, Roma

DjSet // Le Coppelle

Da Testaccio al Centro Storico pieno, il passo è breve. In Piazza delle Coppelle, ci aspettano, come tutti mercoledì, dalle 19 fino alle 2. A Le Coppelle si inizia con l’aperitivo e cocktail bar. Nel frattempo suonano le selezioni musicali di Dario VrV e Fabrizio Hut. Poi quello che succede, ce lo raccontiamo tra noi o non lo diciamo a nessuno.
Piazza delle Coppelle, Roma

Ultrasuoni Bar // Stadlin

In via Pacinotti poco importa se è mercoledì. Si fa sul serio allo Stadlin, concept bar frequentatissimo durante tutta la settimana per i cocktail e per l’energia dei dj set. Stasera Ultrasuoni Bar con Felis, Raffaele Chinaglia e Nichoolas Gerace.
Via Pacinotti 83, Roma

House of Sound // Coropuna

Per continuare la settimana di festeggiamenti per il primo compleanno del Coropuna, stasera a via di Pietralata va in scena il collettivo londinese HOUSE of SOUND. In consolle, dalla City, Mattia Lumee e Aton, con Luc.
Via di Pietralata, Roma

In collaborazione con: romatoday