11 Luglio

Eiffel 65 + DSR 90’s Party // Nice
Gli Eiffel 65 arrivano nella Capitale! I più celebri esponenti italiani del genere Eurodance sono pronti a farci ballare con le loro hit più celebri, da “Blue (Da Ba Dee)“, a “Move Your Body” e “Too Much of Heaven“. E prima di loro, l’opening vj set è nelle nostre mani: torna il Dimensione Suono Roma 90’s Party per farti scatenare con tutte le hit più ritmate degli anni 90. In console Nicola Teknick Perilli e Davide Berton. Ti aspettiamo!
Largo Ferraris IV

VIP Very International Party // Shari Vari
Un appuntamento “cult” interculturale dove il divertimento attraversa culture e paesi di tutto il mondo! Very International Party è la serata più chic della Capitale dedicata alla buona musica e allo stile, per conoscere gente nuova e rilassarsi a metà settimana senza dimenticarsi del divertimento. Alla consolle Adam e Alberto Stati per farci ballare a tempo di Indie – Rock – Memorabilia – HipPop – Vintage – Happy – Edm,.
Via di Torre Argentina, 78

L ‘Aperitivo che canta // Eden Garden
Scaldiamo le ugole, per un mercoledì sera da star! Ogni settimana all’Eden Garden diamo spazio all’Aperitivo Che Canta: una serata immersa nella riserva naturale di Monte Mario, dove si potrà gustare un ottimo drink, aperitivo e cena, cantando tutto il meglio della migliore musica italiana (e non solo)! Dalle 20 in poi musica live e dj set. Da non perdere!
Piazzale dello Stadio Olimpico, 5 – 8, Roma.

In collaborazione con: romatoday