1 Settembre

AIDA presenta Hippie Party // Bosco delle Fragole
Questa settimana al Bosco delle Fragole si fa un salto indietro nel tempo per tornare alla fine degli anni ’60. Una notte in cui aderiremo tutti al movimento contro culturale che influenzò l’arte mondiale. Il loro motto era “Fate l’amore, non la guerra”, e noi li prendiamo in parola.
Piazzale dello Stadio Olimpico

Supereroi at Fraidei! // Le Terrazze
Niente è impossibile a Le Terrazze con Fraidei!! Continua il famoso appuntamento della discoteca romana al Palazzo dei Congressi in cui rivivere il meglio della musica anni 80 90 e commerciale con tante guest a rotazione, e quella di stasera sarà una serata completamente dedicata ai Supereroi!
Piazza John Kennedy, 1, Roma

Overture // Satyrus
Ci spostiamo in una delle zona più suggestive di Roma, alla Scalea Bruno Zevi, all’ingresso di Villa Borghese perchè domani sera prende vita una nuova realtà, ma affrettatevi perchè il tempo corre! Satyrus, il primo Premium Temporary Bar sorto in una delle aree monumentali più belle della Roma eterna.
Solo trenta rintocchi e poi tutto sarà finito. Seta, fiori, petali.. Flowers Cocktail, Dinner, Dance, Live music e Dj set all night Long!
Scalea Bruno Zevi

PREVIEW – DOMENICA 3 SETTEMBRE
Eiffel 65 // Bosco delle Fragole
Il Bosco Delle Fragole e UnMarked hanno il piacere di presentare gli Eiffel 65! Te lo ricordi quel motivetto che fa “I’m Blue Da Ba Dee”?? e si sono proprio loro, hanno portato la musica dance italiana in giro per il mondo e dopo anni di successi sono pronti ad infuocare il dancefloor del Bosco delle Fragole.
Piazzale dello Stadio Olimpico

In collaborazione con: romatoday