05 aprile

Il Vinile

Serata “Swingissimo” al Vinile con film, musica e dj set. Si inizia alle 19.30 con l’apericena  accompagnata dalla proiezione del film “Due marinai e una ragazza”, lo storico film con Frank Sinatra e Gene Kelly . Poi sarà il momento della lezione di swing con la scuola Fell That Swing e del live scoppiettante degli Henzapoppin Cortese Quartet. I dj set di Lalla Hop e dj Arpad chiuderanno la vostra serata di ballo sfrenato.

Vinile

Via Giuseppe Libetta, 19

 

Shari Vari

Serata “Tuesday Madness” allo Shari Vari dove si balla fino a tarda notte, tra drink, aperitivi e gustose ricercatezze. Dj set con sonorità hip hop, R&b, house, commercial e latino con dj Damianito e dj Dez .

Shari Vari

Via di Torre Argentina, 78

 

The Perfect Bun

La serata apericena (dalle 19.00 alle 21.00) con la formula “buy 1 get 2” (paghi 2 prendi 2) è solo al Perfect Bun che come ogni martedì sera offrirà sonorità  indie e rock col dj set curato dal resident del locale Fabio Luzietti e la possibilità di degustare le specialità della cucina made in Usa e  cocktails raffinati.

The Perfect Bun

Largo del Teatro Valle, 4

 

APT

Torna immancabile come ogni martedì sera che si rispetti l’evento “Hi Mom – Hipster Music for Normal People” la serata in salsa Brooklyn all’Apt nel rione Monti.  Si balla e ci si diverte con selezioni musicali “hipster” a cura di dj Ufo e si festeggia con i cocktail dell’APT.

APT

Via Clementina, 9