MINI Pop Up Mix Cup

MINI Pop Up Mix Cup è la competition ad eliminazione diretta tra dj non professionisti, organizzata da MINI Pop Up Roma in collaborazione con Dimensione Suono Roma! Sette candidati, tre weekend di musica e sfide nello showroom MINIdi via Barberini, un solo vincitore! Per il più bravo in palio: una settimana intera alla guida della nuova MINI; la possibilità di essere protagonista in onda su Dimensione Suono Roma, al fianco di uno dei conduttori; la possibilità di essere protagonista online di una videointervista esclusiva su dimensionesuonoroma.it; un set alla consolle di Dimensione Suono Roma durante la serata finale della MINI Pop Up Mix Cup; un set alla consolle di Dimensione Suono Roma che sarà pubblicato online su dimensionesuonoroma.it.

Ecco i 7 nomi (in ordine alfabetico) dei dj, selezionati dalla giuria tecnica di Dimensione Suono Roma, che si sfideranno alla consolle del MINI Pop Up Roma durante le tre serate in programma:

Marco Braccini (eliminato alla seconda battle)
Milly Cesarano
Mario De Lucia (eliminato alla seconda battle)
Jonathan Frias Garcia
Giuliano Scassaioli (eliminato alla prima battle)
Alessandrò Sciambò (eliminato alla prima battle)
Mattia Simbolotti

Tutti e sette i candidati selezionati si sono esibiti giovedì 9 aprile 2015,  nella prima battle. In questa occasione sono stati eliminati due candidati. I cinque canditati che hanno passato il turno si sono scontrati mercoledì 15 aprile 2015, durante la seconda battle. In questa occasione sono stati eliminati altri due candidati, mentre i 3 finalisti che hanno superato il turno si sfideranno nell’imperdibile finalissima di mercoledì 22 aprile 2015, dalle ore 19.00. Tutte le sfide in programma si svolgono negli spazi del MINI Pop Up Roma di via Barberini. Per ulteriori dettagli sul contest, leggi le MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE.

Durante le tre serate, ad intrattenere il pubblico del MINI Pop Up Roma ci saranno anche i dj di Dimensione Suono Roma, Lorenzo Palma, Mauro Zavadava Mandolesi e Nicola Teknick Perilli,  per un dj set ad alto tasso di MINI Style! I nostri 3 dj saranno anche i tre giudici della competition e il loro parere insindacabile decreterà il dj vincitore di questa edizione della MINI Pop Up Mix Cup.

Guarda il video e sfoglia la gallery della prima battle!

MINI Pop Up Roma, è il nuovo ed esclusivo showroom del marchio MINI, situato a pochi passi dalla Fontana di Trevi e da Piazza di Spagna. Il nuovo spazio si trova in via Barberini 90 ed è aperto a partire dal mese di settembre 2014.
All’interno di MINI Pop Up Roma gli appassionati del brand e del suo inconfondibile stile unconventional, hanno la possibilità di ammirare le ultime novità della gamma, prenotare test drive e compiere un vero e proprio viaggio nel mondo MINI.
Lo spazio MINI Pop Up Roma, con un accattivante layout e ricco di gadget della MINI Lifestyle Collection, si trova proprio nel cuore diplomatico e commerciale della città, in una zona fortemente dinamica e frequentata, e si ripromette di avvicinarsi ai suoi clienti con l’obiettivo di far sperimentare loro il MINI style.

Ti aspettiamo giovedì 9 aprile, mercoledì 15 aprile, mercoledì 22 aprile. dalle ore 19, al MINI Pop Up Roma di via Barberini per la MINI Pop Up Mix Cup! Vieni anche tu a supportare il dj con il tasso più alto di MINI style!

MINI Pop Up Mix Cup: tutta un’altra musica.