Marco Mengoni ospite di Dimensione Suono Roma

Una prima parte dell’intervista a Marco Mengoni andrà in onda venerdì 16 gennaio 2015 alle ore 16.50 e in replica alle 21.10. Potrete ascoltarla anche in streaming. Nei prossimi giorni su questo sito pubblicheremo anche la videointervista integrale.

Venerdì 16 gennaio, Marco Mengoni sarà ospite negli studi di Dimensione Suono Roma per raccontare al nostro Ignazio Failla tutto sul nuovo album “Parole in circolo“.

Da subito in testa alle classifiche dei pre-order dopo la partenza dell’8 dicembre, “Parole in circolo”, uscito lo scorso 13 gennaio, è il primo disco del 2015 ed è il primo capitolo del progetto, che sarà diviso in due per raccogliere quelle che il cantautore definisce “le playlist ancora in fase di scrittura e di lavorazione”. Nei primi 7 giorni di lancio l’hashtag #GUERRIERO ha ottenuto 1.4 milioni di visualizzazioni su Twitter, dove è rimasto tendenza in Italia per più di 48 ore continuative, e oltre a 450.000 interazioni su Facebook tra like, commenti e condivisioni. Inoltre sono quasi 13.000 ad oggi i passaggi radiofonici di Guerriero che, da oltre un mese, è stabile nella Top 5 della classifica Earone dei brani più trasmessi. Il nuovo percorso di Mengoni è innovativo e si smarca completamente da quelli proposti fino ad oggi: un progetto diviso in due con un primo e un secondo volume.

Nei prossimi giorni sarà online la nostra videointervista integrale a Marco Mengoni, insieme ad immagini e altri contenuti inediti da non perdere. Nel frattempo, lascia un commento qui sotto con la domanda che vorresti rivolgere a Marco: le più interessanti e originali saranno girate direttamente all’artista durante la nostra intervista. Stay tuned!