Store della Macron, presentata la nuova maglia della SS Lazio

Presentata la nuova maglia per il campionato 2015/16 della SS Lazio. Testimonial d’eccezione: i biancocelesti Federico Marchetti, Guido Guerrieri, Santiago Gentiletti, Wesley Hoedt, Filip Djordjevic e Keita Balde Diao.

Con l’occasione della presentazione del nuovo Store della Macron a Settebagni, la società capitolina ha deciso di comunicare ufficialmente la nuova maglia sportiva. “Questa sera siamo ospiti di questa nuova avventura che vede la Macron protagonista sulla città di Roma – ha affermato Marco Canigiani – La prima maglia per la prossima stagione l’avete già vista durante la finale di Coppa Italia a Roma, la seconda la vedrete per la Supercoppa a Shangai”. “Come Macron – ha continuato Marco Canigiani – facciamo una produzione unica, una parte va alla squadra e una al mercato, quindi quelle che trovate nei negozi sono le stesse maglie indossate dai giocatori durante le partite”.

L’ultimo è intervento è stato affidato a mister Pioli “è un piacere essere qui insieme a voi, soprattutto in una serata così importante. L’anno scorso la maglia ha segnato momenti entusiasmanti e felici, e ci auguriamo possa farlo anche quest’anno”.

Fonte foto profilo Facebook SS Lazio